BENVENUTI NELLO SHOP DI WARMASTER!

Eserciti in Rassegna: Sons of Behemath di Mauro

Giganti, che passione! Dopo anni a collezionare armate con tantissimi modelli (Orchi & Goblin in primis) un esercito composto da appena SEI modelli è stata una benedizione! Ho amato dal’inizio il concept dei Sons of Behemath e mi sono divertito moltissimo a dipingerli giocando con le tonalità della pelle, le barbe e ovviamente i vestiti!

Re Brodd è sicuramente il mio modello preferito di tutta l’armata e quello su cui ho speso più tempo, mantenendo uno schema di colore piuttosto simile al’originale. ll Gatebreaker invece è stato fatto con una pelle più chiara a voler evidenziare il suo legame con le forze della morte, mentre il Warstomper ha avuto una bella barba bianca che fa tanto natalizio (e quindi a tema con le basette invernali!)

I tre Macrusher Gargant sono stati lievemente modificati e sono assai orgoglioso del Muccafrusto: non c’è niente di meglio di spappolare un orgoglioso Lumineth con un bovino legato a una catena imbracciato da un gigante impazzito!

Questa armata è stata divertentissima da realizzare e giocare e mi ha dato parecchie soddisfazioni nella campagna Path To Glory dell’anno scorso, tanto che forse la riporterò quest’anno (se non mi faccio corrompere dalle Cities of Sigmar…)

Vi lasciamo con la galleria dei modelli, alla prossima per nuovi Eserciti in Rassegna!