La Forma delle Cose a Venire
“Miei cari ospiti, vi invito a braccia aperte nelle profondità della mia fortezza, dove i segreti si intrecciano con le ombre e le meraviglie attendono coloro che osano intraprendere il viaggio. Le mie terre sono un luogo di avventure e misteri, dove ogni passo può portare a nuove scoperte o a pericoli inimmaginabili. Siete alla ricerca di conoscenza proibita? Di ricchezze oltre ogni immaginazione? Di potere supremo che sfida ogni limite? Beh, avete trovato il posto giusto! Le Lande Velate offrono tutto ciò che il vostro cuore desidera e molto altro ancora. Ma vi avverto, cari ospiti, il mio senso dell’umorismo è… particolare.
Le novità sono considerate orribili agli occhi degli Antichi Dei che servo e preferisco le vecchie tradizioni, le conoscenze millenarie e le glorie dimenticate. Non preoccupatevi, però, non vi metterò in imbarazzo. Sarà un gioco, una piccola danza tra me e voi, mentre vi avventurate verso la mia fortezza. Vi aspetto con ansia, pronti a scambiare sorrisi e segreti inquietanti. Oh, e non scomodatevi a rendere omaggio a Sigmar, Nagash o agli Dei del Caos. Qui, nel mio regno senza nome, non serviamo nessuno tranne a noi stessi. Il mio dominio è un frammento di spazio che si muove tra i Reami Mortali, un posto dove la realtà è una danza onirica e le regole del gioco sono cambiate. Attendo con impazienza il vostro arrivo.”
– Pelagius, il Custode delle Porte Interdette
Con questo misterioso intervento si apre la nuova Campagna di Path To Glory del Warmaster, un modo per riscaldare i muscoli e dipingere armate in attesa della nuova edizione di Age of Sigmar! 16 giocatori hanno raccolto la chiamata e hanno iniziato a dipingere un nuovo esercito o a restaurarne uno esistente dando vita a bellissime armate!
Quali sono le forze in gioco? Vediamole nel dettaglio!
ORDINE
– Simone porta una forza di Karadron Overlords
– Giordano guida una schiera di Lumineth Realm-lords
– Luca comanda una possente schiera di Stormcast Eternals
– Mauro e Nicolò hanno radunato un esercito di Seraphon
– Riccardo si è messo alla testa di una magmagnifica orda di Fyreslayers
– Emanuele ha lanciato una crociata con le sue Cities of Sigmar
CAOS
– Stefan ha rispolverato e ricostruito i suoi Skaven
– Alessandro e Andrea sono comandanti di schiere di Slaves to Darkness
MORTE
– Erika torna alla testa dei suoi bellissimi Soulblight Gravelords
– Raffaele affronta la sua prima campagna con una armata di Nighthaunt “non euclidea”
– Alessandro si mette alla testa dei suoi Ossiarch Bonereapers
– Matteo è il nobile comandante dei suoi Flesh Eater Courts
DISTRUZIONE
– Mauro la tocca piano coi suoi Sons of Behemath
– Ruben andrà alla ricerca del tesoro più prezioso coi suoi Ogor Mawtribes pirati!
I numeri vedono quindi molto favoriti i Campioni dell’Ordine, ma siamo sicuri che alla quantità corrisponda anche la qualità? Vi terremo aggiornati mentre i nostri eroi esplorano le Terre Velate, stringono alleanze, combattono battaglie impervie e soprattutto dipingono eserciti! A presto!