Anche quest’anno Warmaster ha partecipato alla competizione internazionale di diorami Armies on Parade e per il terzo anno di fila un membro della nostra comunità ha portato a casa un premio: si tratta di Erika Santarelli, che dopo aver preso l’oro l’anno scorso quest’anno prende il Judge Award nella categoria “Best of the Rest” per Migliore Ambientazione.
La scena presentata dalla nostra bravissima hobbista richiama il vecchio gioco di schermaglie Mordheim e vede un gruppo di Cacciatori di Streghe pattugliare una città durante una notte tenebrosa, arrivando addirittura ad infiltrarsi nelle fogne in cerca dell’odiato nemico. I modelli vengono da vari kit di Warhammer fra cui Jensen di Cursed City, l’intera banda dei Cacciatori di Hexbane e qualche Flagellante al seguito. Tutto lo scenario è stato autocostruito con un mix di legno, cartoncino e plastica e dipinto con uno straordinario effetto di luce che mostra alcuni precisi punti di luce nella città buia: nella parte sotterranea invece l’uso sapiente di alcuni led verdi dà alla cloaca un aspetto spettrale e terrificante, reso ancora più inquietante se paragonato ai Cacciatori illuminati dalle torce.
Riuscirà Erika quest’anno a portare a casa un premio per TRE anni di fila? Non ci resta che vedere cosa produrrà questa volta! Ricordate che potete dipingere insieme a lei (ed ad altri bravissimi artisti) ogni mercoledì sera gratuitamente durante la nostra serata hobby, vi aspettiamo al Warmaster!